Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
1 Views

Noa Lang a un passo dal Napoli: trattativa ai dettagli

Noa Lang è a un soffio dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. L’esterno olandese del PSV ha già trovato l’intesa personale con il club partenopeo: in arrivo un contratto di cinque anni, valido fino al 2030, con uno stipendio di circa 2,5 milioni di euro a stagione.

La trattativa tra Napoli e PSV è in fase avanzata. Le società stanno discutendo la cifra finale per il trasferimento: il Napoli offre circa 25 milioni di euro più bonus, mentre il club olandese ne chiede 30. La distanza resta minima e l’operazione potrebbe definirsi già entro la settimana.

Nel frattempo arriva il plauso di Bruno Longhi, che definisce l’eventuale arrivo di Lang “un grande colpo” e ricorda come, nello scorso febbraio, l’olandese abbia “fatto impazzire i difensori bianconeri” in una sfida contro la Juventus.

Non risultano smentite alle trattative: tutte le fonti autorevoli confermano che la trattativa procede spedita e che ormai mancano solo gli ultimi dettagli per vedere Lang vestire la maglia azzurra. I tifosi possono sognare: l’attacco del Napoli, presto, avrà nuova linfa.

Condividi
Condividi
Condividi
Email