Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Noa Lang a un passo dal Napoli, caccia aperta a un altro esterno

Il Napoli si avvicina all’arrivo di Noa Lang. Secondo autorevoli fonti italiane e olandesi, l’accordo personale con l’attaccante del PSV è già stato raggiunto: quinquennale fino al 2030, con stipendio da 2,5 milioni di euro a stagione. La dirigenza azzurra sta ora affinando la parte economica dell’operazione con il club olandese: sul tavolo, un’offerta da circa 25 milioni di euro più bonus, mentre il PSV punta a incassarne 30. L’intesa definitiva potrebbe arrivare nei prossimi giorni, grazie anche al lavoro del direttore sportivo Giovanni Manna per limare le ultime distanze tra le parti.

Ma il mercato offensivo degli azzurri non si ferma qui. La società è infatti alla ricerca di un secondo esterno offensivo, specialmente nel caso in cui Cyril Ngonge dovesse lasciare il club. Tra le opzioni valutate spunta il nome di Dan Ndoye del Bologna, anche se le richieste della società emiliana rendono la trattativa complessa. Al momento, altri candidati concreti non emergono dalle fonti disponibili, ma il Napoli resta vigile su nuovi profili.

L’attesa per un nuovo volto sulle fasce tiene alta la curiosità dei tifosi, desiderosi di scoprire come si modellerà il reparto offensivo per la prossima stagione.

Condividi
Condividi
Condividi
Email