Il futuro di Cyril Ngonge al Napoli sembra destinato a un cambiamento significativo. Secondo fonti autorevoli, l’esterno belga è al centro di una trattativa che coinvolge Torino, Bologna e Genoa, tutte interessate ad assicurarsi le sue prestazioni.
Il Torino parte in vantaggio nella corsa a Ngonge. La presenza di Marco Baroni, tecnico che conosce bene il giocatore dai tempi del Verona, rappresenta un fattore chiave nelle negoziazioni. I granata hanno già aperto un dialogo con l’entourage dell’attaccante e puntano a chiudere l’operazione prima del ritiro di Dimaro.
Tuttavia, il Napoli non ha fretta di incassare. Il club azzurro valuterà attentamente tutte le offerte, intenzionato a massimizzare il ritorno economico dalla cessione. Tra le ipotesi prese in considerazione, anche quelle di prestito o una vendita a cifre inferiori ai dieci milioni di euro.
Gli interessamenti di Bologna e Genoa sono stati confermati da testate di primo piano come Corriere del Mezzogiorno e Gazzetta dello Sport. Le prossime settimane potrebbero essere decisive, con Torino favorito ma senza escludere ribaltoni dell’ultimo momento.
L’operazione è dunque calda e tutta da seguire: i tifosi del Napoli attendono sviluppi che potrebbero cambiare il volto dell’attacco nelle settimane a venire.