Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Nessun aggiornamento su critiche a Lang: il punto di Chiariello

Al 24 giugno 2025, le principali fonti autorevoli non riportano nuovi dettagli riguardo presunte critiche di Umberto Chiariello su Lang o riferimenti alla “sindrome di James”, né risulta menzionata la questione Bologna con la valutazione di 80 milioni per Beukema e Ndoye.

Gli ultimi editoriali di Chiariello su Radio CRC, rilanciati da Napoli Magazine e napolita.it, si sono concentrati su altri temi centrali per il futuro del Napoli: in primo piano la necessità di coesione nell’ambiente societario, un mercato senza personalismi e la volontà di costruire una squadra forte attraverso l’arrivo di numerosi rinforzi. In particolare, nelle scorse ore sono emersi riferimenti all’interesse di giocatori del calibro di Jadon Sancho e Darwin Núñez verso il club azzurro e la previsione di sette-dieci nuovi ingressi per rafforzare la rosa.

Non sono emerse smentite ufficiali sulla notizia delle critiche a Lang, ma nessuna traccia di dichiarazioni in merito nelle piattaforme e testate che seguono quotidianamente le vicende partenopee. L’attenzione dell’opinione pubblica e degli addetti ai lavori resta dunque concentrata sulla strategia di mercato e sulla compattezza della dirigenza napoletana.

Condividi
Condividi
Condividi
Email