Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Nessun accordo tra Zaniolo e PSV, ritorno al Galatasaray

Nicolò Zaniolo, niente Eredivisie: il PSV chiude la porta

Dopo la parentesi alla Fiorentina, conclusa senza il riscatto dell’opzione d’acquisto, Nicolò Zaniolo è tornato ufficialmente al Galatasaray.

Nei giorni scorsi, ESPN aveva acceso la piazza con la notizia di presunti contatti fra il PSV Eindhoven e l’entourage del giocatore, con Zaniolo disponibile a valutare un trasferimento in Eredivisie. La voce ha però trovato una secca e inequivocabile smentita nei Paesi Bassi.

È stato Rik Elfrink, giornalista dell’autorevole quotidiano sportivo Eindhovens Dagblad, a definire tali indiscrezioni “complete onzin” (assoluta sciocchezza), chiarendo come il profilo dell’attaccante non rientri minimamente nei piani del PSV.

L’ultima stagione con la maglia viola ha visto Zaniolo totalizzare 13 presenze senza gol né assist, prestazione che ha convinto la Fiorentina a non esercitare il riscatto.

La situazione dell’ex azzurro vede quindi, almeno per il momento, un ritorno in Turchia sotto contratto con il Galatasaray fino al 2027. Il futuro di Zaniolo resta per ora in sospeso, in attesa di nuove occasioni di rilancio.

Condividi
Condividi
Condividi
Email