Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Napoli, Skriniar proposto: Beukema resta il sogno di Conte

Il Napoli accelera sul fronte difensivo con l’obiettivo di consegnare ad Antonio Conte una retroguardia di alto livello in vista della prossima stagione. Sam Beukema del Bologna rimane il principale sogno di mercato, ma la trattativa è resa complicata dalla ferma volontà dei rossoblù di non privarsi facilmente dei loro elementi migliori.

Intanto, si fa largo la pista Milan Skriniar. Il centrale slovacco, rientrato al Paris Saint-Germain dopo il prestito al Fenerbahce ma fuori dai piani parigini, è stato ufficialmente proposto agli azzurri. Il profilo piace molto a Conte, che ha già allenato Skriniar ai tempi dell’Inter e ne apprezza leadership ed esperienza.

Il PSG, per agevolare la trattativa, sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito e a farsi carico di una parte sostanziosa dell’ingaggio. Nessuna smentita, anzi, il Napoli valuta concretamente questa opportunità, mentre resta vigile su eventuali sviluppi legati anche alla posizione di Amir Rrahmani nel reparto arretrato.

Nel frattempo, il club ha già chiuso il primo innesto per la difesa: Luca Marianucci è ormai un nuovo giocatore azzurro, in arrivo dall’Empoli. Tuttavia, la caccia al grande nome continua. La società valuta pure altri profili, ma Skriniar rappresenta ora una delle opzioni più interessanti e reali per rinforzare la difesa.

Condividi
Condividi
Condividi
Email