Napoli calcio: Lang e Ndoye per sognare in grande
Il Napoli scatena l’entusiasmo dei tifosi con manovre decise sul calciomercato, dopo il colpo da maestro rappresentato dall’arrivo di Kevin De Bruyne. Le ultime novità del 24 giugno accendono i riflettori sull’accordo raggiunto per Noa Lang, esterno offensivo olandese del PSV, pronto a portare fantasia e reti all’attacco azzurro.
Ma il mercato dei partenopei non si ferma: è in fase avanzata anche l’arrivo di Dan Ndoye dal Bologna. Il Napoli ha presentato un’offerta di 40 milioni di euro per il talento svizzero, pronto a firmare un triennale da 4 milioni a stagione. Questi innesti confermano l’ambizione del club di primeggiare in Serie A e sulla scena europea.
Rinnovo di Politano e nuovi orizzonti
Le buone notizie proseguono con il rinnovo di Matteo Politano fino al 2028. L’esterno, dopo aver rifiutato la corte insistente dell’Al Shabab, ha scelto di restare protagonista con la maglia azzurra, diventando uno dei pilastri della squadra.
Pretese e nuovi obiettivi per il Napoli di Conte
- Darwin Nunez del Liverpool figura tra i grandi sogni di mercato azzurri.
- Interesse concreto anche per top player come Garnacho e Igor Paixao.
Con un budget compreso tra 170 e 200 milioni di euro, il Napoli calcio è pronto ad affrontare un’estate da protagonista, puntando a recitare un ruolo di rilievo in Champions League.
Preparazione e amichevoli di lusso
Sotto la guida di Antonio Conte, la squadra svolgerà il ritiro a Castel di Sangro e affronterà test di spessore contro Paris FC, Girona e Olympiacos, per arrivare al top alla prossima stagione.