Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Napoli, colpo Lang: accordo con il PSV. Ndoye e Nunez nel mirino

Napoli calcio accende il mercato con mosse decise e ambiziose per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato il 24 giugno da Sky Sport, gli azzurri hanno raggiunto un accordo con Noa Lang, esterno dal grande talento in arrivo dal PSV. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti per chiudere l’operazione con il club olandese e regalare un altro colpo di qualità ai tifosi partenopei.

Parallelamente, il direttore sportivo sta lavorando per altri acquisti chiave. Dan Ndoye, esterno offensivo del Bologna, è vicino a vestire la maglia del Napoli: secondo le ultime indiscrezioni (Il Sussidiario, 23 giugno), il club sarebbe pronto a investire circa 40 milioni di euro per assicurarsi il giocatore, con un contratto da 4 milioni a stagione per tre anni.

Sul fronte attacco, dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, cresce l’interesse per Darwin Nunez del Liverpool, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport (24 giugno). L’attaccante uruguaiano, un profilo internazionale, potrebbe diventare un nuovo obiettivo concreto per il reparto avanzato.

Tra le notizie positive, Matteo Politano ha scelto ancora Napoli: per lui pronto il rinnovo fino al 2028, nonostante le offerte arrivate dal campionato saudita.

Intanto, è stato definito il programma delle amichevoli precampionato che vedrà il Napoli affrontare Paris FC, Girona e Olympiacos durante il ritiro a Castel di Sangro, primo banco di prova per la nuova stagione.

Condividi
Condividi
Condividi
Email