Napoli protagonista assoluto del calciomercato: si fa sempre più vicino il doppio colpo Noa Lang e Darwin Nunez. Secondo Sky Sport, il club partenopeo ha raggiunto l’accordo totale con il PSV Eindhoven per l’esterno olandese, e punta a chiudere definitivamente entro domani.
Le manovre degli azzurri non si fermano qui: come riferisce Fabrizio Romano, il Napoli ha intensificato i contatti con il Liverpool per portare nella capitale del Sud l’attaccante uruguaiano. Il giocatore ha già dato il suo gradimento al trasferimento e oggi si sono avviati contatti diretti tra i due club. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’operazione per Nunez potrebbe aggirarsi attorno ai 70 milioni di euro più 5 milioni d’ingaggio, a conferma della forte volontà della società di regalare una coppia d’attacco di livello internazionale ad Antonio Conte.
Dopo aver convinto Kevin De Bruyne grazie al progetto presentato da Conte, il Napoli punta a costruire una squadra ambiziosa sia per la Champions League che per la Serie A. Non è escluso l’arrivo di un altro esterno offensivo, con tre profili già nel radar partenopeo.
La giornata di oggi, 24 giugno 2025, potrebbe segnare una svolta cruciale nelle strategie di mercato del club di De Laurentiis; i tifosi sognano in grande e aspettano solo l’ufficialità.