Maradona Jr: “Nunez farebbe la differenza a Napoli”
1 Views

Maradona Jr: “Nunez farebbe la differenza a Napoli”

Diego Armando Maradona jr ha acceso l’entusiasmo del popolo partenopeo con le sue parole sul possibile approdo di Darwin Nunez al Napoli. Ospite il 27 giugno su Marte Sport Live su Radio Marte, l’ex attaccante e figlio del Pibe de Oro ha dichiarato senza mezzi termini: “Nunez farebbe la differenza a Napoli”.

Un’affermazione che conferma la stima di Maradona jr verso il centravanti uruguaiano del Liverpool, già espressa pochi giorni prima in altre autorevoli occasioni. Già il 19 giugno, intervistato da Napoli Magazine, aveva descritto come “qualcosa di straordinario” una possibile coppia offensiva formata da Nunez e Lukaku.

Non solo: intervenendo il 21 giugno ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Diego jr aveva definito l’arrivo di Nunez in maglia azzurra un vero e proprio sogno, commentando: “Darwin è Darwin” e ribadendo quanto sarebbe suggestivo vederlo insieme a Lukaku nell’attacco del Napoli.

Queste dichiarazioni sottolineano una preferenza limpida e costante: per Maradona jr, l’arrivo di Nunez rappresenterebbe una svolta per il club partenopeo. Al momento, nessuna smentita è giunta dalle fonti ufficiali, alimentando l’interesse e le speranze dei tifosi azzurri.

Fonte: PianetAzzurro

Condividi
Condividi
Condividi
Email