Lee Kang-In, talento che incanta: l’elogio di Stringara
1 Views

Lee Kang-In, talento che incanta: l’elogio di Stringara

Durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli il 26 giugno 2025, Paolo Stringara ha espresso parole di grande stima nei confronti di Lee Kang-In, attaccante sudcoreano del Paris Saint-Germain.

L’allenatore ha dipinto Kang-In come “un folletto pieno di fantasia”, sottolineando la sua straordinaria abilità nel dribbling e nell’esecuzione dei calci piazzati. Stringara ha evidenziato anche l’attitudine professionale del calciatore, ritenendolo pronto per le sfide più impegnative del calcio europeo.

Nel corso della sua carriera, Kang-In ha ricoperto diversi ruoli offensivi: nato come trequartista, ha giocato sia da esterno sia da mezzala, dimostrando grande versatilità e capacità di adattamento. Secondo Stringara, il suo profilo ben si adatterebbe al campionato italiano, grazie alle doti tecniche e all’applicazione in campo che lo contraddistinguono.

Le dichiarazioni di Stringara rafforzano la convinzione che Kang-In possa essere un valore aggiunto per qualsiasi squadra di Serie A e sottolineano il crescente interesse nei suoi confronti all’interno del panorama calcistico nazionale.

Fonte: Kiss Kiss Napoli

Condividi
Condividi
Condividi
Email