Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
1 Views

Juventus-Sancho: oggi la videochiamata decisiva con lo United

La Juventus accelera sul fronte Jadon Sancho, puntando a un rinforzo di spessore per la prossima stagione. Oggi, 25 giugno, i dirigenti bianconeri e quelli del Manchester United si confronteranno in una videochiamata decisiva, come confermato da fonti autorevoli. Sul tavolo ci sono varie ipotesi di accordo: la società torinese valuta la possibilità di inserire uno scambio con Dusan Vlahovic o altri giocatori, mentre l’esterno inglese dovrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio per approdare a Torino.

Le opzioni di trattativa analizzate comprendono anche un’offerta basata su più talenti, per un valore complessivo che potrebbe toccare i 130 milioni di euro. Nonostante la concorrenza di altri club europei, come Napoli e Fenerbahçe, la Juventus sembra essere in vantaggio nel sondare il terreno, approfittando anche dell’esigenza dello United di cedere il giocatore prima della scadenza del contratto.

Dagli ambienti societari non arrivano smentite: la trattativa tra Juventus e Manchester United per Sancho è confermata e le parti dialogano intensamente per cercare la soluzione migliore possibile. Il futuro dell’esterno inglese potrebbe decidersi nelle prossime ore, con la tifoseria partenopea che segue con attenzione anche questo movimento di mercato.

Condividi
Condividi
Condividi
Email