Juventus-Manchester City: sfida per il primato mondiale
0 Views

Juventus-Manchester City: sfida per il primato mondiale

Oggi, giovedì 26 giugno 2025, il Camping World Stadium di Orlando accende i riflettori su una gara dal sapore mondiale: Juventus contro Manchester City. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane, per la terza e decisiva giornata del gruppo G del Mondiale per Club FIFA.

Le due formazioni arrivano all’appuntamento già certe della qualificazione agli ottavi di finale, grazie alle vittorie contro Al Ain e Wydad Casablanca per la Juventus e ad analoghi successi da parte degli inglesi. Resta aperta la sfida per il primo posto, che garantirebbe un sorteggio teoricamente più agevole nella fase a eliminazione diretta.

Come seguire la partita:
La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 con il commento di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Disponibile anche lo streaming su Mediaset Infinity, mentre chi preferisce la piattaforma digitale potrà vederla gratuitamente tramite l’app di DAZN, oltre che su Italia 1.

Le probabili formazioni:

  • Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceição, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
  • Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Dias, Gvardiol, Ait-Nouri; Rodri, Reijnders; Cherki, Bernardo Silva, Marmoush; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

Direzione di gara affidata al francese Clément Turpin. Tutto pronto dunque per una sfida di altissimo profilo, dove entrambi i club giocheranno per la vetta del gruppo e, soprattutto, per ribadire la loro ambizione nell’élite mondiale.

Fonte informazioni principali: HDblog

Condividi
Condividi
Condividi
Email