Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
1 Views

Juanlu, trattativa bollente: il Napoli accelera col Siviglia

Le trattative tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez entrano nel vivo. Il club spagnolo, pressato da esigenze di bilancio, deve cedere il laterale destro entro il 30 giugno. Questa scadenza finanziaria sta accelerando la negoziazione tra le parti, aumentando la fiducia nei dirigenti azzurri sulla possibilità di chiudere positivamente l’affare.

Dopo una prima proposta da 12 milioni di euro più 2 di bonus, il Napoli ha rilanciato portando l’offerta a 16 milioni più eventuali premi. Tuttavia, il Siviglia ha ritenuto insufficiente la cifra, chiedendo una valutazione di circa 20 milioni di euro per il classe 2003.

Nonostante il rifiuto della seconda offerta, in casa Napoli resta ottimismo. Il calciatore ha già trovato un’intesa personale con la società partenopea e guarda con favore al trasferimento in Serie A. La società azzurra è al lavoro su una nuova offerta, determinata a sfruttare la necessità del Siviglia di generare plusvalenze immediate prima della scadenza di fine mese.

Le fonti confermano che la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. L’ambizione è quella di aggregare Juanlu al gruppo di Di Lorenzo e compagni già per la preparazione estiva, segnando così un altro colpo importante in questa estate di mercato.

Fonti: calcionapoli1926.it

Condividi
Condividi
Condividi
Email