Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Jonathan David verso la Juve: accordo sul contratto, resta il nodo commissioni

Intesa tra David e Juventus: manca l’accordo sulle commissioni

Jonathan David e la Juventus sono sempre più vicini. L’attaccante canadese ha accettato la proposta bianconera, fissando uno stipendio di circa 6 milioni di euro a stagione per i prossimi tre o quattro anni, comprensivo di bonus che potrebbero far crescere ulteriormente la cifra.

La trattativa ha visto David abbassare le sue richieste economiche iniziali, mostrando grande volontà di vestire la maglia della Juve e di inserirsi al vertice della gerarchia offensiva. Un segnale chiaro quello lanciato dal giocatore, che ha chiesto anche alla propria agenzia di facilitare la chiusura dell’affare nelle prossime settimane.

Commissioni agenti, l’ultimo ostacolo

Nonostante l’accordo sul contratto, la trattativa è rallentata dalle commissioni richieste dagli agenti, cifra che al momento si aggira intorno ai 15 milioni di euro. La dirigenza juventina, guidata da Damien Comolli, sta lavorando per ridurre sensibilmente queste richieste. L’offerta presentata dal club è inferiore rispetto alle pretese iniziali e il dialogo prosegue serrato.

Per la fumata bianca, sarà fondamentale trovare un punto d’incontro sulla voce commissioni. La Juventus considera David una priorità assoluta per l’attacco e resta ottimista su una possibile soluzione a breve.

Ad oggi, non risultano smentite ufficiali dalle principali fonti sportive. L’attesa dei tifosi cresce: la definizione della trattativa potrebbe arrivare presto, ma passerà dalla flessibilità degli agenti.

Condividi
Condividi
Condividi
Email