Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Floro Flores attacca Osimhen: “Giocatore mediocre, vada in Arabia”

Nel corso di un’intervista concessa a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli il 24 giugno 2025, Antonio Floro Flores, tecnico dell’Under 17 del Benevento ed ex attaccante azzurro, ha rivolto dure parole a Victor Osimhen. L’ex bomber ha definito il nigeriano un “calciatore mediocre”, sostenendo che abbia vissuto “un solo anno buono” e aggiungendo: “Mi scoccia parlare di un personaggio di cui mi scoccia parlare”.

Floro Flores si è soffermato sui segnali social di Osimhen, criticandolo per aver rimosso le maglie del Napoli dal proprio profilo Instagram. Ha sottolineato come la città abbia avuto un ruolo fondamentale nella crescita del giocatore, accusandolo di mancanza di rispetto verso la piazza partenopea.

L’ex attaccante ha poi suggerito senza mezzi termini la strada per l’attaccante nigeriano: “Deve andare in Arabia, basta parlare di lui! Se fossi nel suo agente, lo porterei lì”.

Con tono deciso, Floro Flores ha inoltre lodato Raspadori, definendolo “straordinario” e “artefice dello scudetto”, oltre a esaltare De Bruyne come esempio di ambizione calcistica. In netta contrapposizione, ha affermato che Osimhen “non è un campione” e “non ha vinto chissà che”.

Ad oggi, nessuna smentita ufficiale sulle dichiarazioni rilasciate da Floro Flores è giunta dalle fonti consultate.

Condividi
Condividi
Condividi
Email