Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
1 Views

De Giovanni esalta Noa Lang: “Più di Lookman, è un vero colpo!”

Maurizio De Giovanni si è lasciato andare a dichiarazioni entusiaste per l’arrivo di Noa Lang al Napoli, durante una recente intervista rilasciata a Radio Napoli Centrale. Lo scrittore partenopeo ha definito l’olandese “un colpo” notevole per gli azzurri, ribadendo anche la grande personalità che il nuovo acquisto porterà in squadra.

Non si è limitato a lodare le qualità tecniche di Lang, ma ha voluto sottolineare la sua preferenza nei confronti dell’olandese rispetto ad ademola Lookman, esterno molto apprezzato nel panorama della Serie A. “Lo preferisco anche a Lookman”, le sue parole che testimoniano fiducia e aspettative altissime.

Le affermazioni di De Giovanni, riprese da fonti accreditate il 24 giugno 2025, confermano la forte attesa che avvolge Lang nella piazza napoletana. Nessuna smentita è giunta in merito: l’entusiasmo cresce e i tifosi sperano che l’attaccante possa mantenere le promesse e le speranze riposte su di lui. Il futuro di Lang all’ombra del Vesuvio, stando alle parole di De Giovanni, si apre carico di aspettative e di passione autentica.

Condividi
Condividi
Condividi
Email