Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
1 Views

Darwin Núñez e moglie pronti a lasciare Liverpool

Bruno Satin, noto agente sportivo ed ex procuratore di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato oggi una dichiarazione significativa durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. Satin ha rivelato che Darwin Núñez e sua moglie hanno manifestato la volontà di lasciare il Liverpool. Le sue parole esatte: «Sapevo che a Liverpool non stava più bene e anche la moglie voleva andar via».

L’agente ha inoltre descritto Núñez come un giocatore dalle caratteristiche fisiche e tecniche impressionanti, sottolineando la sua velocità e il suo potenziale impatto nella Serie A. Satin ha anche ipotizzato la possibile coesistenza tra Núñez e Romelu Lukaku, suggerendo scenari interessanti per il futuro della punta uruguaiana.

Al momento della pubblicazione, non sono emerse smentite ufficiali né dal calciatore né dal club inglese. Le dichiarazioni di Satin sono state riprese da diverse testate italiane specializzate in calciomercato, confermando l’attendibilità della notizia nel panorama sportivo nazionale.

Condividi
Condividi
Condividi
Email