Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Beukema vuole il Napoli: trattativa accesa con il Bologna

Sam Beukema resta al centro delle attenzioni del Napoli in questa sessione di mercato. Il difensore olandese, come riportato da Sky Sport, ha ribadito la sua volontà di vestire la maglia azzurra e sta personalmente provando a convincere il Bologna ad abbassare le richieste economiche.

A sostenere la sua scelta c’è anche il commissario tecnico dell’Olanda, Ronald Koeman, che spinge per vederlo protagonista in un contesto più esigente come quello partenopeo, convinto che questo passaggio rappresenti un salto importante per la sua crescita. Beukema stesso vede nel Napoli l’occasione di confrontarsi ad alti livelli e giocare competizioni prestigiose.

La trattativa, però, si presenta tutt’altro che semplice. Il Bologna ha fissato a 35 milioni di euro il prezzo per lasciar partire il centrale, inserendo la sua valutazione in un pacchetto complessivo di 80 milioni che comprende anche Dan Ndoye. A complicare lo scenario, la ferma opposizione del tecnico Vincenzo Italiano, intenzionato a trattenere Beukema e avviare il rinnovo del contratto.

L’incontro tra i club del 23 giugno non ha portato a un’intesa: le parti restano distanti, ma il Napoli non intende mollare la presa. La società di De Laurentiis sta valutando ipotesi alternative, come negoziazioni separate o l’inserimento di contropartite tecniche, pur di arrivare a rinforzare la difesa con Beukema.

Condividi
Condividi
Condividi
Email