Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
1 Views

Napoli-Noa Lang, accordo raggiunto: ora si tratta col PSV

L’accordo tra il Napoli e Noa Lang è stato confermato dalle principali fonti, con l’esterno olandese che ha accettato un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Il club partenopeo sta ora negoziando con il PSV Eindhoven per definire il trasferimento, con una base di trattativa intorno ai 25-28 milioni di euro più bonus.

Fonti autorevoli come Gianluca Di Marzio e Kiss Kiss Napoli sottolineano che l’intesa con il giocatore è stata raggiunta nelle ultime settimane, non a gennaio come precedentemente riportato. Le trattative con il PSV sono in corso e potrebbero concludersi a breve, regalando a Napoli un rinforzo di qualità sugli esterni.

Restano sempre interessanti le opzioni alternative sulle fasce: Jadon Sancho e Federico Chiesa, ma per l’inglese la concorrenza della Juventus resta forte. La pista Ndoye, invece, si è raffreddata dopo la richiesta del Bologna di 45 milioni di euro, con la società azzurra che ora valuta altre soluzioni.

Napoli si muove con decisione sul mercato, dimostrando ambizione e voglia di regalare ai tifosi una nuova stagione da protagonista.

Condividi
Condividi
Condividi
Email