Victor Osimhen resta al centro del mercato, ma la possibile destinazione araba sfuma prima di nascere. Dopo giorni di intense trattative e offerte record, l’Al-Hilal, allenato da Simone Inzaghi, aveva raggiunto i 75 milioni di euro richiesti dal Napoli, includendo tutti i bonus. Sulla carta, l’accordo tra i club era ormai cosa fatta.
Tuttavia, a sorprendere tutti è stata la decisione dello stesso Osimhen: il bomber ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita, mettendo così uno stop improvviso a ogni ipotesi di addio. La notizia, riportata da Sky Sport l’8 giugno 2025, chiude ogni spiraglio sulla trattativa con il club saudita.
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray, tornerà a luglio tra le fila degli azzurri. Il Galatasaray continua a spingere per trovare una soluzione, mentre all’Al-Hilal non resta che valutare altre mosse. Per ora, il futuro di Osimhen resta legato al Napoli, anche se la sua permanenza è tutt’altro che scontata e il mercato potrebbe ancora riservare nuove sorprese per i tifosi partenopei.
Fonte: Sky Sport, 8 giugno 2025