Galatasaray, intreccio di mercato tra Osimhen e Kolo Muani
0 Views

Europei U21, oggi le semifinali: Inghilterra-Paesi Bassi e Germania-Francia

Una giornata carica di emozioni attende gli appassionati di calcio europeo: oggi, mercoledì 25 giugno 2025, è il momento delle semifinali degli Europei Under 21. Due sfide di altissimo livello che promettono spettacolo e intensità.

Alle 18:00 CET, sul prato di Bratislava, l’Inghilterra affronta i Paesi Bassi in una partita che mette di fronte talenti cristallini e tradizioni vincenti. L’atmosfera sarà incandescente, la posta in gioco altissima: l’accesso alla finale del 28 giugno.

In serata, alle 21:00 CET, sarà il turno di Germania e Francia che si sfideranno a Košice. Una classica europea a livello giovanile, tra squadre organizzate e ricche di individualità pronte a mettersi in mostra.

Purtroppo, per quanto riguarda il Mondiale per Club, non risultano disponibili informazioni aggiornate sulle partite di oggi. Le fonti autorevoli consultate confermano il periodo di svolgimento del torneo, ma non forniscono dettagli sul calendario odierno.

Tutta l’attenzione, dunque, si concentra sulle sfide degli Europei U21: ogni episodio potrebbe scrivere una pagina indelebile per il calcio delle nuove generazioni.

  • 18:00 CET – Inghilterra vs Paesi Bassi (Bratislava)
  • 21:00 CET – Germania vs Francia (Košice)

Gli occhi degli appassionati sono puntati su questi giovani campioni, protagonisti del futuro del calcio europeo.

Condividi
Condividi
Condividi
Email